1

Qual è il prezzo per un servizio fotografico di matrimonio ?

Ci sono davvero tantissime soluzioni per un servizio fotografico di matrimonio. Da un lavoro di solo files, a reportage rilegati in album , a filmati in alta qualità. Non esitare a contattarci per avere un listino più completo o un preventivo personalizzato.

2

Quanto tempo prima devo prenotare un servizio fotografico ?

Di solito riceviamo prenotazioni da sei a dodici mesi prima della data del matrimonio. Ci sono anche date riservate da oltre un anno. Se desideri prenotare il servizio fotografico di matrimonio non esitate a contattarci anche se la data delle tue nozze è a breve.

3

Sarai tu a fotografare il nostro matrimonio ?

Assolutamente sì. Santo Barbagallo Wedding Photo non è il classico studio fotografico che prende più matrimoni in un giorno. Ogni anno accetto un numero limitato di richieste per potermi concentrare al meglio su ogni evento e renderlo unico e perfetto. Il vostro matrimonio verrà seguito interamente da me sia per quanto riguarda la fase di riprese fotografiche sia per la parte dedicata alla post produzione delle immagini.

4

Possiamo incontrarti prima di prenotare ?

Certo, penso che sia assolutamente fondamentale conoscersi prima di procedere con l’ingaggio. Possiamo incontrarci nel mio ufficio di Via Rosso di san Secondo,32 a Catania. Se invece siete distanti io adoro usare Skype!

5

Quante fotografie scatterai al nostro matrimonio ?

Non esistono limiti al numero di scatti eseguiti durante una giornata di riprese. L’utilizzo di reflex digitali mi permette la massima creatività e la ricerca continua di particolari, di situazioni ed eventi durante il giorno delle vostre nozze, ma sempre con la massima discrezione.

6

Chi farà la scelta delle fotografie da post produrre ?

La scelta sarà fatta da voi tramite un App dedicata per facilitarvi la selezione . Ma sempre con la mia supervisione in modo da rilasciarvi sempre il meglio delle fotografie del vostro matrimonio.

7

Abbiamo visto sul sito e sul blog molte fotografie, chiedi sempre la liberatoria per utilizzare le immagini?

Sì chiedo sempre la liberatoria perché è per me fondamentale poter comunicare sul web il lavoro che faccio.

8

Dove possiamo vedere recensioni su di te ?

La mia pagina Facebook è attualmente molto ricca di recensioni .

CONTATTACI

VUOI CHE IL TUO MATRIMONIO SIA RICORDATO PER SEMPRE?